Rossana Scibetta

Avvocato Penalista




Informazioni generali

Sono l’Avv Rossana Scibetta e mi occupo in prevalenza di diritto di penale presso un rinomato studio di Catania. Laureata all’Università di Catania, dopo la laurea ho conseguito il diploma della SSPL. Durante la mia carriera ho assistito molti clienti (sia imputati che parti civili) per reati che spaziano da quelli associativi (416bis, art 74 DPR 309/90) a quelli in materia di droga, maltrattamenti in famiglia, stalking, omicidio, nonché reati contro il patrimonio (furti, rapine, estorsioni). Ho ampia esperienza anche nel campo dell’esecuzione. Ho frequentato un corso di diritto minorile specializzandomi anche in questo settore.

Esperienza


Diritto penale

Da quasi 10 anni mi occupo prevalentemente di diritto penale. Fornisco assistenza legale per tutte le tipologie di reato.


Tutela dei minori

Ho frequentato un corso accreditato presso il COA di Catania e dal CNF. Ho seguito tanti genitori in procedimenti per revoca e limitazione della responsabilità genitoriale.


Altre categorie:

Immigrazione e cittadinanza, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Affidamento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rossana Scibetta
Via Re Martino 16
Catania (CT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Scibetta:

Contatta l'Avv. Scibetta per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy