Rossella Ceccarini

Avvocato a Forlì




Informazioni generali

Lo studio dell’avvocato Rossella Ceccarini si occupa principalmente di diritto civile, diritto penale e commerciale, con particolare attenzione al mercato estero comunitario ed extracomunitario, ed è in grado di offrire consulenza ed assistenza qualificata nell’ambito legale relativo all’Impresa.

Esperienza


Diritto di famiglia

Lo Studio Legale Ceccarini si occupa di consulenza legale in materia di diritto di famiglia, con particolare riferimento a separazioni, divorzi, mediazione familiare, affidamento dei figli minori, accordi di convivenza, variazioni delle condizioni di separazione e divorzio.


Diritto commerciale e societario

Lo Studio Legale Ceccarini offre consulenza in materia di diritto commerciale e societario, affiancando persone fisiche e società, di capitali e di persone, fornendo loro assistenza anche in favore di soci, amministratori e altri organi sociali. Lo studio offre consulenza altresì nella redazione o revisione della contrattualistica societaria, sia in ambito nazionale che internazionale, al fine di tutelare gli interessi dell’impresa, ed evitare che si possano verificare problematiche legali, ostacolare o rendere impossibile il recupero crediti o generare rischiosi contenziosi.


Diritto condominiale

Lo Studio Legale Ceccarini si occupa di consulenza legale in materia di diritto di condominiale. Le attività svolte dallo Studio riguardano principalmente: procedure di recupero del credito richieste da Amministratori Condominiali per spese non pagate da singoli condomini (dalla redazione del ricorso per ingiunzione di pagamento fino al pignoramento); difesa processuale su incarico di Amministratori Condominiali in materia di impugnazione di delibere assembleari; assistenza nelle procedure di mediazione obbligatoria di cui all’art. 5 del D. Lgs. n. 28/2010; consulenza in assemblee condominiali; assistenza giudiziaria per accertame


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto penale, Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Privacy e GDPR, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Rossella Ceccarini
Galleria Giuseppe Mazzini 2
Forlì (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ceccarini:

Contatta l'Avv. Ceccarini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy