Rossella Disabato

Avvocato penalista




Informazioni generali

Sono l'avv. Rossella Disabato, specializzata in diritto penale e diritto penale d'impresa. Mi sono laureata con 110 presso l'Università degli studi di Bari in Scienze Giuridiche d'Impresa e fin da subito ho intrapreso la carriera legale, che mi ha permesso, in oltre un decennio, di occuparmi di differenti tipologie di reato, legate alla persona ovvero in materia di responsabilità di imprese ed enti. Offro un rapporto personale con i miei clienti, nonchè professionalità ed impegno nella gestione del caso e, ove possibile, prospetto soluzioni pratiche per il cliente. Inoltre, sono abilitata al patrocinio gratuito a spese dello stato.

Esperienza


Diritto penale

Sono specializzata nel fornire assistenza legale nell'ambito del diritto penale in toto: durante la mia esperienza lavorativa ho seguito una molteplicità di casi attinenti le numerose tipologie di reati rientranti nel nostro codice penale. reati contro il patrimonio, contro la persona, la famiglia, esecuzione penale e reati in materie specifiche quali le sostanze stupefacenti, codice rosso e ordinamento penitenziario. Mi rivolgo sia alle persone indagate/imputate sia alle persone offese, nonchè alle imprese o enti per le questioni inerenti la responsabilità amministrativa degli stessi.


Altre categorie:

Usura, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto ambientale, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rossella Disabato
Piazza Della Repubblica 20
Trani (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Disabato:

Contatta l'Avv. Disabato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy