Avvocato Rossella D'Onofrio a Lecce

Rossella D'Onofrio

Avvocato


Informazioni generali

L’attività dello Studio Legale D'Onofrio si svolge dinanzi ai Tribunali di Lecce, Brindisi e Taranto. Si caratterizza per una struttura organizzativa multidisciplinare idonea ad assicurare la consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale nel campo civile, penale e amministrativo. La concretezza e l'impegno hanno reso molti Clienti pienamente soddisfatti.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio Legale si avvale della collaborazione di avvocati civilisti di grande esperienza, in grado di fornire consulenze personalizzate e assistenza legale specializzata in fase contenziosa e precontenziosa


Separazione

Lo Studio fornisce sia assistenza per separazioni e divorzi congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Malasanità e responsabilità medica

Errori medici durante l’intervento chirurgico Errata diagnosi o errata somministrazione della terapia Infezioni ospedaliere Infezioni a protesi impiantate Mancata o tardiva diagnosi


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rossella D'Onofrio
Piazza Mazzini 72
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Onofrio:

Contatta l'Avv. D'Onofrio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy