Avvocato Rossella D'Onofrio a Lecce

Rossella D'Onofrio

Avvocato


Informazioni generali

L’attività dello Studio Legale D'Onofrio si svolge dinanzi ai Tribunali di Lecce, Brindisi e Taranto. Si caratterizza per una struttura organizzativa multidisciplinare idonea ad assicurare la consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale nel campo civile, penale e amministrativo. La concretezza e l'impegno hanno reso molti Clienti pienamente soddisfatti.

Esperienza


Separazione

Lo Studio fornisce sia assistenza per separazioni e divorzi congiunti che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Diritto civile

Lo Studio Legale si avvale della collaborazione di avvocati civilisti di grande esperienza, in grado di fornire consulenze personalizzate e assistenza legale specializzata in fase contenziosa e precontenziosa


Malasanità e responsabilità medica

Errori medici durante l’intervento chirurgico Errata diagnosi o errata somministrazione della terapia Infezioni ospedaliere Infezioni a protesi impiantate Mancata o tardiva diagnosi


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Divorzio, Matrimonio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Ricorso al TAR, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Diritto ambientale, Diritto dell'informatica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rossella D'Onofrio
Piazza Mazzini 72
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Onofrio:

Contatta l'Avv. D'Onofrio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy