Avvocato Rossella Guccione a Francofonte

Rossella Guccione

Avvocato


Informazioni generali

Sono Rossella Guccione, esperta di diritto penale e diritto di famiglia. Fin da subito ho intrapreso la carriera legale, seguendo quello che ritengo essere la mia vocazione, cioè il diritto penale. La mia versatilità e la mia preparazione nel campo economico (ho conseguito vari master in materia economico-giuridica), mi permettono di approcciarmi brillantemente anche in altri settori. Offro un rapporto diretto con i miei clienti, dimostrando il mio interesse nel seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto penale

Analisi precisa del caso e grande conoscenza dell'evoluzione della giurisprudenza.


Diritto di famiglia

Analisi accurata del caso e tanta empatia, al fine di comprendere le dinamiche familiari non solo dal punto di vista legale ma anche pratico.


Altre categorie:

Mobbing, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Usura, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Diritti umani, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Rossella Guccione
Via Dei Martiri N.33
Francofonte (SR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Guccione:

Contatta l'Avv. Guccione per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy