Rossella Martina D'Aquino

Avvocato




Informazioni generali

Sono l'Avv.Rossella Martina D'Aquino, giovane avvocato iscritta all'Ordine di Avellino. Laureata con tesi in diritto delle successioni,ho intrapreso da subito la carriera legale seguendo la passione per il diritto, non timorosa delle difficoltà che una carriera come quella intrapresa genera. Giovane, donna e avvovato. Esercito in provincia di Avellino, e in Regione, non disdegnando esperienze fuori foro nell'epoca dell'avvocatura telematica. Mi occupo di diritto civile amministrativo e societario, nei cui settori vanto esperienza e collaborazioni, sin dai tempi della pratica forense. La conoscenza del diritto a servizo dei clienti.

Esperienza


Diritto commerciale e societario

L'esperienza nel settore societario è stata caratterizzata, sino ad ora,dalla consulenza legale resa ad amministratori di società (essenzialmente srl), seguendo il percorso professionale dell'amministratore in itinere sino alle azioni risarcitorie intentate e/o subite. Vagliando con l'amministratore la scelta delle azioni da intraprendere, dalla redazione di relazioni alle impugnazioni delle delibere di assemblea.


Diritto amministrativo

L'esperienza nell'ambito del diritto amministrativo ha radici già nel percorso di pratica forense, ho potuto ascquisire così le competenze in tale area del diritto, sin da subito. Ho avuto modo di confrontarmi, con fattispecie di diritto amministrativo: esclusione da concorsi pubblici nell'ambito della polizia di stato, e nell'accesso alla carriera di dirigente enti locali, fondi regionali, appalti, accesso agli atti, permessi edilizi e titoli abilitativi, vincoli paesaggistici,


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Fusioni e acquisizioni, Proprietà intellettuale, Brevetti, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Rossella Martina D'Aquino
Viale San Francesco D'assisi 75
Altavilla Irpina (AV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Aquino:

Contatta l'Avv. D'Aquino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy