Rossella Salami

Avvocato a Milano




Informazioni generali

L'avv. Rossella Salami fornisce assistenza legale in ambito civile, garantendo un servizio rapido e attento alle esigenze della specifica situazione del cliente. Grazie all'esperienza dei professionisti esperti che collaborano con lo studio siamo in grado di offrire assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto di famiglia, diritto locatizio e condomini, malasanità, recupero crediti individuando strategie difensive efficienti e sempre adeguate al singolo caso.

Esperienza


Locazioni

Lo studio dell'Avvocato Rossella Salami offre ai propri clienti, in qualità di proprietari e/o conduttori, un'assistenza qualificata e sempre aggiornata alle novità normative al fine di garantire la miglior tutela dei loro diritti, assistendoli nella redazione di contratti di locazione e di comodato immobiliare, predisponendo diffide per il recupero di morosità, promuovendo procedure di sfratto per morosità e fine locazione, esecuzioni forzate per il rilascio, recesso e risoluzione del contratti di locazione.


Diritto di famiglia

Lo studio legale dell'Avvocato Rossella Salami offre la sua esperienza ultra decennale nella complessa materia di diritto di famiglia, avvalendosi di consulenti ed esperti che consentono di fornire assistenza e consulenza legale in tutte le questioni attinenti al diritto di famiglia, quali separazioni, divorzi, affidamento figli minori, riconoscimento di paternità, tutela dei minori e questioni ereditarie, .


Separazione

L'esperienza e la professionalità dello studio legale dell'Avvocato Rossella Salami consente di offrire adeguato sostegno alla coppia per consentirle di superare le difficoltà della separazione soprattutto nelle situazioni più complesse in cui presente un'elevata conflittualità e in presenza di figli minori.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto condominiale, Sfratto, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Rossella Salami
Corso Di Porta Vittoria N. 46
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Salami:

Contatta l'Avv. Salami per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy