Avv. Rubina Colombini

Avv. Rubina Colombini

Avvocato Penalista


Informazioni generali

Lo Studio è specializzato nell’assistenza legale - giudiziale e stragiudiziale - nel settore penale e nella legislazione penale complementare. L’attività dello Studio spazia dai delitti contro la famiglia (violazione degli obblighi di assistenza familiare, abuso dei mezzi di correzione e disciplina, maltrattamenti contro familiari e conviventi etc.), contro la persona e l’onore (si pensi ai reati di stalking, violenza privata, minaccia, lesioni personali, diffamazione etc.) ai delitti contro il patrimonio (es. truffa, appropriazione indebita, riciclaggio, ricettazione etc.), la P.A. e l'Amministrazione della Giustizia.

Esperienza


Diritto penale

Lo Studio ha maturato negli anni competenza ed esperienza nel settore penale e nella legislazione penale complementare. Nell'elaborazione della strategia difensiva, lo Studio si avvale della collaborazione di tecnici, provenienti dalle diverse discipline scientifiche nonché di un network di professionisti che operano nei diversi settori del diritto civile, tributario ed amministrativo così garantendo di rispondere a tutte le necessità del Cliente affrontando, direttamente in sede, anche le tematiche che esulano dai suoi ambiti di competenza ma pur sempre connesse alle questioni trattate.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritti umani


Referenze

Lo studio

Avv. Rubina Colombini
Via Cardinale Pietro Maffi N. 28, Pisa
Pisa (PI)

Contatti:

telefono WhatsApp email

Per informazioni e richieste

Contatta l'avv. Colombini:

Contatta l'avv. Colombini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
telefono WhatsApp email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy