Avvocato Sabina Accoto a Pavia

Sabina Accoto

Avvocato a Pavia


Informazioni generali

L'avv. Sabina Accoto ha maturato una esperienza pluriennale, in ambito sia giudiziale che stragiudiziale, nel settore della responsabilità civile (risarcimento per fatti illeciti di qualsiasi natura, responsabilità professionale, responsabilità del committente e del proprietario, responsabilità per l’esercizio di attività pericolose, risarcimento danni cagionato da cose in custodia, da animali, dalla circolazione dei veicoli). Particolare attenzione viene prestata alle controversie legate alle persone e famiglia: separazioni, divorzi, affidi. Iscrizione presso le liste degli avvocati disponibili al patrocinio a spese dello Stato.

Esperienza


Incidenti stradali

E' un settore in cui l'avv. Accoto opera da oltre venti anni e in cui ha maturato una notevole esperienza professionale, in ambito sia stragiudiziale che giudiziale, occupandosi di sinistri anche di particolare gravità e riuscendo sempre ad ottenere ottimi risultati per i propri assistiti.


Malasanità e responsabilità medica

Pluriennale esperienza in materia. Obiettivo primario dell'avv. Accoto è la tutela dei diritti dei propri assistiti cui offre supporto anche morale ed una costante assistenza sia sotto il profilo stragiudiziale che sul piano giudiziale.


Diritto civile

Anni di studio della materia applicata ai casi concreti, con particolare riguardo al diritto di famiglia ed al settore della responsabilità civile per ottenere il giusto risarcimento del danno subito a seguito di sinistri stradali, episodi di malasanità ed esercizio di attività pericolose.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Gratuito patrocinio, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sabina Accoto
Piazza Castello 28
Pavia (PV)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Accoto:

Contatta l'Avv. Accoto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy