Avvocato Sabina Cudicio a Cividale del Friuli

Sabina Cudicio

Avvocato a Cividale del Friuli e a Udine


Informazioni generali

L'avvocato Sabina Cudicio opera in tutti i settori del diritto civile sia in favore di aziende che di privati. Lo Studio offre consulenza e assistenza in materia di diritto di famiglia, diritto minorile, eredità e successioni, contrattualistica privata e di impresa, recupero crediti, proprietà e altri diritti reali (usufrutto, servitù, abitazione, uso, ecc), risarcimento del danno, mediazione e negoziazione assistita, diritto del lavoro e infortuni sul lavoro, contenzioso INPS e INAIL sia per privati che per aziende.

Esperienza


Diritto civile

Esperienza ultra decennale in tutti i settori del diritto civile


Diritto di famiglia

Esperienza ultra decennale in materia oltre ad una formazione specialistica costante. Lo studio si occupa di diritto di famiglia in tutte le sue accezioni e applicazioni


Eredità e successioni

Esperienza ultra decennale in tutte le questioni aventi ad oggetto eredità, successioni, testamenti e impugnazioni di testamenti, divisioni ereditarie, donazioni, collazioni, lesioni di legittima, accettazione e rinuncia di eredità, accettazione con beneficio di inventario.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Unioni civili, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Avvocato Sabina Cudicio
Corte Tenente Lorenzo Brosadola 10
Cividale del Friuli (UD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cudicio:

Contatta l'Avv. Cudicio per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy