Avvocato Sabrina Angelini a Castiglione del Lago

Sabrina Angelini

Civilista


Informazioni generali

L'Avv. Sabrina Angelini opera prevalentemente nel settore del diritto civile da oltre 10 anni. Laureatasi presso l'Università degli Studi di Perugia ha intrapreso sin da subito la carriera legale, seguendo quella che ha ritenuto per lei essere più che un lavoro, una vocazione. L'Avv. Angelini è iscritta all'Albo dei Patrocinatori a Spese dello Stato e è difensore d'ufficio dinanzi al Tribunale per i Minorenni. Nel 2021 è stata Commissario Ministeriale nel Concorso "Cancellieri Esperti", in qualità di esperta in diritto processuale civile. Nel 2022 ha conseguito la qualifica di Lead Auditor ISO SGSI e Auditor ISO Qualità.

Esperienza


Tutela dei minori

L'Avv. Sabrina Angelini è iscritta dal 2021 nell'albo dei difensori d'ufficio del Tribunale per i Minorenni dell'Umbria e nell'albo dei curatori speciali per i minori.


Diritto del lavoro

L'Avv. Sabrina Angelini si occupa prevalentemente di cause di diritto del lavoro prestando consulenza sia per aziende, che per dipendenti. Laureatasi in tale materia, ha portato avanti nella pratica lo studio delle tematiche legate al modo del lavoro presso il proprio dominus per poi dedicarsi personalmente alle diverse problematiche legate al mondo del lavoro.


Privacy e GDPR

Sono consulente aziendale per la privacy e Lead Auditor ISO SGSI. Ho implementato il Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni nell'azienda in cui presto consulenza.


Altre categorie:

Ricorso al TAR, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sabrina Angelini
Via Marcantoni 16
Castiglione del Lago (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Angelini:

Contatta l'Avv. Angelini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy