Laureata in Giurisprudenza presso l’Universitá degli Studi di Firenze nel 2011, con tesi in Diritto processuale civile e iscritta all’Albo degli Avvocati di Arezzo dal 9.01.2015. L'Avv. Sabrina Bellomo si occupa prevalentemente di diritto civile, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto bancario, diritto delle esecuzioni, diritto di famiglia e minorile, responsabilità medica e sinistri stradali.
Grazie all'esperienza maturata nella materia di diritto di famiglia, l'Avv. Bellomo si impegna per giungere alla risoluzione del conflitto familiare con lo scopo di definire in via consensuale le controversie fra coniugi o conviventi more uxorio, soprattutto in presenza di figli minori. Fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale in caso di separazione o divorzio giudiziale e consensuale e liti fra coppie di fatto.
L'Avv. Sabrina Bellomo ha maturato ampia esperienza nel diritto civile, occupandosi in particolar modo di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto bancario, diritto delle esecuzioni, responsabilità medica e sinistri stradali.
L'Avv. Bellomo opera come legale esterno per diverse società di crediti Npl, occupandosi di recupero del credito, pignoramenti mobiliari e immobiliari.
Matrimonio, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica.
Sabrina Bellomo
Via Crispi 30
Arezzo (AR)