Avvocato Sabrina Bellomo a Arezzo

Sabrina Bellomo

Avvocato


Informazioni generali

Laureata in Giurisprudenza presso l’Universitá degli Studi di Firenze nel 2011, con tesi in Diritto processuale civile e iscritta all’Albo degli Avvocati di Arezzo dal 9.01.2015. L'Avv. Sabrina Bellomo si occupa prevalentemente di diritto civile, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto bancario, diritto delle esecuzioni, diritto di famiglia e minorile, responsabilità medica e sinistri stradali.

Esperienza


Diritto civile

L'Avv. Sabrina Bellomo ha maturato ampia esperienza nel diritto civile, occupandosi in particolar modo di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, diritto bancario, diritto delle esecuzioni, responsabilità medica e sinistri stradali.


Diritto di famiglia

Grazie all'esperienza maturata nella materia di diritto di famiglia, l'Avv. Bellomo si impegna per giungere alla risoluzione del conflitto familiare con lo scopo di definire in via consensuale le controversie fra coniugi o conviventi more uxorio, soprattutto in presenza di figli minori. Fornisce assistenza giudiziale e stragiudiziale in caso di separazione o divorzio giudiziale e consensuale e liti fra coppie di fatto.


Recupero crediti

L'Avv. Bellomo opera come legale esterno per diverse società di crediti Npl, occupandosi di recupero del credito, pignoramenti mobiliari e immobiliari.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica.


Referenze

Lo studio

Sabrina Bellomo
Via Crispi 30
Arezzo (AR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bellomo:

Contatta l'Avv. Bellomo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy