Avvocato Sabrina Bomba a Lecce

Sabrina Bomba

Avvocato civilista Lecce


Informazioni generali

Mi chiamo Sabrina Bomba, sono Avvocato iscritta all'Ordine degli Avvocati di Lecce sin dal 2008. Mi occupo in prevalenza di questioni riguardanti il DIRITTO CIVILE (in particolare: contrattualista, infortunistica, tutela dell'eredità giacente, separazioni, tutela dei minori e della famiglia, tutela della proprietà, azioni di risarcimento dei danni, successioni ed eredità, tutela del credito). Il mio Studio Legale si trova a Lecce, nei pressi del Tribunale Civile e Penale e posso solo dire che offro al Cliente tutta la mia esperienza, la mia serietà, scrupolosità e impegno. Cerco di dare il massimo, per garantire la migliore tutela.

Esperienza


Mediazione

Presto attività legale anche nelLa fase della mediazione


Tutela dei minori

Ho avuto modo di gestire situazioni davvero critiche, impensabili, incredibili, in cui alcuni minori dovevano essere protetti e aiutati e così è stato. Occuparmi di casi così complessi e al limite mi ha insegnato che il nostro non è solo una professione, un “lavoro" ma anche un "Servizio" e come tale noi Avvocati dobbiamo essere pronti a rispondere alle esigenze del Cliente, della Giustizia giuridica e di quella morale.


Diritto civile

Mi occupo di casi che riguardano sia aspetti importanti della vita delle persone (come può essere ad esempio la morte di un caro sopraggiunta a causa di un errore medico, una separazione dal coniuge così come di vicende in cui è stato compresso il patrimonio o la proprietà privata a seguito di danneggiamenti. Ritengo, quindi, che ogni singola questione, piccola o grande, complessa o meno che capiti sulla scrivania di un avvocato, debba ricevere sempre la stessa scrupolosa attenzione e cura. Io cerco di farlo al meglio.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Recupero crediti, Pignoramento, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Separazione, Divorzio, Affidamento, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali.


Referenze

Lo studio

Sabrina Bomba
Viale Michele De Pietro N. 23
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bomba:

Contatta l'Avv. Bomba per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy