Avvocato Sabrina Carraro a Milano

Sabrina Carraro

Avvocato specializzata in diritto di famiglia, successioni e tutela dei minori


Informazioni generali

Il mio studio si occupa prevalentemente di diritto civile e diritto successorio, vantando lunga esperienza come avvocato matrimonialista specializzato anche dinanzi il Tribunale per i Minorenni. Tutela dei fragili. Lunga esperienza nel diritto successorio. Si affrontano i risvolti penalistici dei predetti ambiti. La tutela della persona e dei suoi diritti è centrale. Si offrono servizi professionali accurati e personalizzati, valutando sempre la migliore soluzione per il cliente, tenuto conto del contesto socio economico attuale, fornendo all'occorrenza anche servizi complementari, ovvero in ambito fiscale, finanziario.

Esperienza


Tutela dei minori

Specializzata dinanzi il Tribunale per i Minorenni, sia in ambito civile che penale - iscritta nelle liste del Tribunale di Milano dei curatori dei minori


Eredità e successioni

Maturata lunga esperienza sia in ambito stragiudiziale (mediazioni) che giudiziale (divisioni), anche per clienti stranieri, contatti e collaborazioni altresì con autorità estere. Si seguono tutti passaggi delle pratiche successorie in Italia, anche per clientela residente all' estero mediante procura.


Separazione

Ampia esperienza sia in ambito di separazioni consensuali, che giudiziali. Assistenza nella mediazione familiare. Esperienza nei rapporti con gli assistenti sociali.


Altre categorie:

Divorzio, Recupero crediti, Diritto di famiglia, Affidamento, Diritto penale, Sfratto, Diritto civile, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Adozione, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Diritto internazionale ed europeo, Tutela degli anziani, Diritto del turismo, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Internazionale - Slti
Via Torino, 64
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carraro:

Contatta l'Avv. Carraro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy