Avvocato Sabrina Cristoni a Modena

Sabrina Cristoni

Avvocato giuslavorista e civilista


Informazioni generali

Ho una esperienza ultraventennale maturata dapprima collaborando con studio legale specializzato in diritto del lavoro, civile, commerciale, poi in proprio. Mi occupo prevalentemente ed in prima persona di tutte le problematiche legate al diritto del lavoro sia pubblico che privato offrendo assistenza e consulenza sia ai datori di lavoro che ai lavoratori di ogni tipo compresi top manager, lavoratori autonomi ed agenti. Sono socia di AGI (Associazione Giuslavoristi Italiani). Ho maturato una significativa esperienza nella contrattualistica d’impresa, anche internazionale e nel diritto delle successioni (eredità)

Esperienza


Diritto del lavoro

Il diritto del lavoro ha da sempre fatto parte della mia attività professionale in tutti i suoi aspetti. Solo per citarne qualcuno sono esperta nella negoziazione e redazione dei contratti di ogni genere ( lavoro autonomo, parasubordinato, per ogni categoria di dipendente compreso dirigenti e top manager). Sono altresì esperta nella predisposizione di clausole contrattuali accessorie (riservatezza, stabilizzazione e fidelizzazione del rapporto. Mi occupo di redigere policies e regolamenti aziendali. Fornisco assistenza e consulenza nella eventuale crisi di impresa.


Contratti

Mi occupo della redazione e della revisione di contratti nazionali ed internazionali, in particolare d'impresa (anche in lingua inglese e francese) con particolare riferimento ai rapporti di distribuzione, fornitura, agenzia, procacciamento d’affari, appalti


Licenziamento

Ho maturato una consolidata esperienza giudiziale e stragiudiziale in tutte le tipologie di licenziamenti compresi quelli per giusta causa e dei relativi procedimenti disciplinari che metto a disposizione dei clienti per consigliare la soluzione migliore -anche dal punto di vista economico - nel singolo caso sottoposto al mio esame.


Altre categorie:

Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Eredità e successioni, Mobbing, Negoziazione assistita, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto condominiale, Locazioni, Privacy e GDPR, Mediazione, Cassazione, Domiciliazioni, Previdenza, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sabrina Cristoni
Corso Canalgrande 90
Modena (MO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cristoni:

Contatta l'Avv. Cristoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy