Avvocato Sabrina D'Amico a San Severo

Sabrina D'Amico

Avvocato a Foggia e Milano


Informazioni generali

Con sede a Milano e San Severo lo Studio offre consulenza in ambito di Responsabilità Medica a difesa delle vittime di casi di malasanità privilegiando, ove possibile, una composizione stragiudiziale per una tutela rapida e dai costi contenuti. Inoltre, lo Studio è da sempre focalizzato sul diritto di famiglia e sulle problematiche personali ed economiche che possono insorgere nei rapporti di famiglia o rispetto ad ogni formazione sociale che merita tutela nel nostro Ordinamento. Attualmente iscritta c/o il foro di Foggia, collabora con l’Avv. Fabio d’Amico, offrendo una consultazione oltre che in Studio anche in videoconferenza.

Esperienza


Diritto di famiglia

Con particolare attenzione alla delicatezza e alla riservatezza che richiede l'affrontare questo ambito di attività mi occupo di diritto matrimoniale e di famiglia esaminando la questione in tutti i sui aspetti personali ed economici, per poi definire con il mio assistito cosa si propone di raggiungere e cosa in concreto è realisticamente perseguibile. Umanità, competenza e capacità di ascolto verso il Cliente per individuare le soluzioni più adeguate al singolo caso concreto.


Malasanità e responsabilità medica

Seguo con cura e dedizione i casi di responsabilità professionale medica. Dopo avere accertato la sostenibilità del singolo caso da errore medico, mi adopero, con sensibilità e rispetto, mettendo a disposizione le mie capacità professionali e negoziali di Conciliatore - in collaborazione con medici legali e specialisti del campo medico. La casistica è ampia e ogni caso va approfondito in base alle specificità riscontrate pur nella consapevolezza che la vittima dei casi di malasanità possa non ottenere il GIUSTO ristoro dalla struttura sanitaria.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Recupero crediti, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sabrina D'Amico
Via Ercole 59
San Severo (FG)

Sede secondaria:
Via Morigi 13
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Amico:

Contatta l'Avv. D'Amico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy