Avvocato Sabrina D'Amico a San Severo

Sabrina D'Amico

Avvocato a Foggia e Milano


Informazioni generali

Con sede a Milano e San Severo lo Studio offre consulenza in ambito di Responsabilità Medica a difesa delle vittime di casi di malasanità privilegiando, ove possibile, una composizione stragiudiziale per una tutela rapida e dai costi contenuti. Inoltre, lo Studio è da sempre focalizzato sul diritto di famiglia e sulle problematiche personali ed economiche che possono insorgere nei rapporti di famiglia o rispetto ad ogni formazione sociale che merita tutela nel nostro Ordinamento. Attualmente iscritta c/o il foro di Foggia, collabora con l’Avv. Fabio d’Amico, offrendo una consultazione oltre che in Studio anche in videoconferenza.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Seguo con cura e dedizione i casi di responsabilità professionale medica. Dopo avere accertato la sostenibilità del singolo caso da errore medico, mi adopero, con sensibilità e rispetto, mettendo a disposizione le mie capacità professionali e negoziali di Conciliatore - in collaborazione con medici legali e specialisti del campo medico. La casistica è ampia e ogni caso va approfondito in base alle specificità riscontrate pur nella consapevolezza che la vittima dei casi di malasanità possa non ottenere il GIUSTO ristoro dalla struttura sanitaria.


Diritto di famiglia

Con particolare attenzione alla delicatezza e alla riservatezza che richiede l'affrontare questo ambito di attività mi occupo di diritto matrimoniale e di famiglia esaminando la questione in tutti i sui aspetti personali ed economici, per poi definire con il mio assistito cosa si propone di raggiungere e cosa in concreto è realisticamente perseguibile. Umanità, competenza e capacità di ascolto verso il Cliente per individuare le soluzioni più adeguate al singolo caso concreto.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Risarcimento danni, Eredità e successioni.


Referenze

Lo studio

Sabrina D'Amico
Via Ercole 59
San Severo (FG)

Sede secondaria:
Via Morigi 13
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. D'Amico:

Contatta l'Avv. D'Amico per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy