Avvocato Sabrina Di Giampietro a Bologna

Sabrina Di Giampietro

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Sabrina Di Giampietro. Esercito la professione forense dal 1999 concentrando la mia attività nella consulenza e assistenza giudiziale nelle materie del diritto penale con particolare riferimento alla difesa e assistenza del personale dipendente di Enti Pubblici, anche con riferimento alle messe in mora e ai risvolti con la Corte dei Conti. Mi occupa da sempre dei procedimenti penali che vedono la Pubblica Amministrazione parte offesa con costituzioni di parte civile nel processo penale degli Enti rappresentati. Vanto una consolidata esperienza anche in tema si di separazioni e successioni.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

Vanto una consolidata esperienza nel diritto sanitario e assicurativo, garantendo consulenza giudiziale e stragiudiziale nelle innumerevoli cause innanzi al Giudice Penale ed al Tribunale nell’ambito della malpractice medica, curando i rapporti e le mediazioni con le compagnie assicurative dove presenti.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Unioni civili, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Diritto civile, Tutela dei minori, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sabrina Di Giampietro
Via Marsili 17
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Giampietro:

Contatta l'Avv. Di Giampietro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy