Avvocato Sabrina Fermi a Piacenza

Sabrina Fermi

Avvocato matrimonialista con indirizzo familiare e minorile


Informazioni generali

L’avv. Sabrina si occupa di diritto di famiglia da oltre 20 anni. Laureatosi a pieni voti all’Università degli Studi di Parma ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di famiglia. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Si occupa anche di diritto penale nelle questioni collegate alla crisi della famiglia.Parla fluentemente Inglese, Francese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Costantemente seguo corsi di aggiornamento in diritto di famiglia e minorile. Sono iscritta all'elenco dei curatori speciali del minori e sono specializzata nel fornire assistenza legale nell’ambito della convivenza coniugale, per quando riguarda diritti e doveri dei coniugi, questioni patrimoniali, adozioni, separazione e divorzio. Durante la mia carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato, come dimostrano le referenze che puoi leggere quì sotto su questa pagina


Altre categorie:

Tutela dei minori, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Diritti umani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sabrina Fermi
Via Gregorio C 44
Piacenza (PC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fermi:

Contatta l'Avv. Fermi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy