Avvocato Sabrina Santucci a Rimini

Sabrina Santucci

Esperta in materia di famiglia


Informazioni generali

Sono Sabrina Santucci, esperta di diritto di famiglia. Mi dedico altresì da tempo di procedure esecutive, risarcimento danni e diritto civile in genere. Offro un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. La mia concretezza ed il mio impegno hanno reso molti clienti pienamente soddisfatti del mio operato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Seguo da anni la materia e me ne occupo con passione e assicurando presenza e massima partecipazione. Seguo procedure di ogni tipo, sia con coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto di coppia comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per procedure congiunte che giudiziali, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Quale madre di due figli divorziata e risposata comprendo a fondo le dinamiche familiari


Diritto civile

Mi occupo da sempre di diritto civile. Dal 2002 mi impegno al massimo per tutelare gli interessi dei miei assistiti, soddisfare le loro aspettative e raggiungere gli obbiettivi e i risultati prospettati.


Incidenti stradali

Seguo direttamente e con passione il risarcimento del danno spettante alla parte da me assistita cercando di garantire sempre massima trasparenza, presenza, impegno e velocità .


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Violenza, Reati contro il patrimonio, Locazioni, Sfratto, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Gratuito patrocinio, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Sabrina Santucci
Via Flaminia 183/b
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Santucci:

Contatta l'Avv. Santucci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy