Sabrina Spagnoli

Avvocato familiarista a Parma




Informazioni generali

L'Avvocato Sabrina M. Spagnoli svolge la professione legale a Parma ove opera nel campo del diritto civile con particolare attenzione al diritto di famiglia. Dopo la Laurea Magistrale conseguita presso l'Università degli Studi di Parma svolge la pratica forense presso rinomato studio della città operante nel diritto di famiglia. Con la sua esperienza e preparazione è a completa disposizione dei propri Clienti.

Esperienza


Diritto di famiglia

In questi anni di professione ho seguito numerose separazioni e divorzi, curando sia il fondamentale aspetto dell'affidamento e mantenimento dei figli, ove presenti, che le questioni economiche e patrimoniali tra i coniugi. Mi sono altresì occupata della gestione della crisi tra conviventi more uxorio fornendo consulenze e assistenza stragiudiziale e giudiziale nelle varie questioni scaturenti dalla fine della relazione.


Domiciliazioni

Professionalità, competenza e puntualità fornendo ai Colleghi un punto di riferimento per ogni attività attinente la domiciliazione richiesta


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Negoziazione assistita.


Referenze

Titolo professionale

Corso di specializzazione in diritto familiare e minorile

CESDIF Rimini - 4/2019

Il Corso è diretto a fornire, mediante un approccio sia pratico che teorico, competenze specialistiche in ambito familiare e minorile. Grazie a questo Corso, di durata annuale, ho potuto specializzarmi nelle varie tematiche del diritto di famiglia e approfondire le mie conoscenze in materia.

Titolo professionale

Master in mediazione familiare

Exinde Parma - 4/2015

La Mediazione Familiare è un processo collaborativo di risoluzione del conflitto alternativo, in cui le coppie in crisi vengono assistite da un soggetto terzo imparziale (Mediatore) per comunicare, l’una con l’altra, e trovare una soluzione accettabile per entrambi per la riorganizzazione della vita familiare dopo la separazione, il divorzio o la fine della convivenza more uxorio. Grazie a questo Master ho appreso un metodo nella gestione del conflitto alternativo al giudizio che, in alcuni casi, può essere utile per raggiungere un accordo tra le parti.

Lo studio

Sabrina Spagnoli
Borgo Ronchini N. 9
Parma (PR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spagnoli:

Contatta l'Avv. Spagnoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy