Avvocato Salvatore Azzaro a Firenze

Salvatore Azzaro

Avvocato e Mediatore professionista


Informazioni generali

L'Avvocato Salvatore Azzaro è socio fondatore dello Studio Legale AZZARO & PARTNERS. Dopo la laurea e dopo un'esperienza presso un noto Studio Legale di New York ha conseguito l'abilitazione alla professione nel 1994. Dopo una lunga esperienza professionale maturata in associazione con altri colleghi ha creato lo Studio Legale AZZARO & PARTNERS. Ha maturato significative esperienze in campo di diritto civile e commerciale, diritto fallimentare, diritto di famiglia, diritto penale. E’ mediatore professionista e membro del direttivo nazionale di UNAM e del direttivo nazionale di ANMP

Esperienza


Eredità e successioni

Come mediatore professionista l'Avvocato Azzaro è specializzato nella gestione di procedure di divisione ereditaria con una percentuale altissima di successi. Come professionista assiste gli eredi nella gestione di ogni fase, dall'apertura della successione alla gestione del contenzioso ereditario.


Separazione

La sensibilità e l'empatia che l'Avvocato Salvatore Azzaro ha sviluppato nella gestione delle procedure di separazione e divorzio, unite ad una grande esperienza ne fanno il professionista ideale per affiancare i clienti in questo delicato passaggio.


Mediazione

L'avvocato Salvatore Azzaro è mediatore professionista ed ha al suo attivo centinaia di procedure di mediazione. E' specializzato nelle procedure di divisione ereditaria.


Altre categorie:

Sovraindebitamento, Diritto immobiliare, Diritto civile, Contratti, Diritto penale, Diritto di famiglia, Recupero crediti, Pignoramento, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Violenza, Reati contro il patrimonio.


Referenze

Lo studio

Salvatore Azzaro
Via San Domenico 32
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Azzaro:

Contatta l'Avv. Azzaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy