L'Avv. Salvatore Battaglia svolge la professione nei principali settori del diritto penale, anche nei processo innanzi alla Corte di Cassazione. È stato ed è consulente e difensore di fiducia di Amministrazioni ed Enti Pubblici oltre che di associazioni private e di categoria. Collabora stabilmente con Limatola Avvocati, Studio Legale e Tributario, con sedi in tutto il territorio nazionale.
Svolge la professione nei principali settori del diritto penale (Pubblica Amministrazione, colpa medica, diritto penale del lavoro, estorsioni ed usura, delitti contro l'amministrazione della giustizia, delitti contro la fede pubblica, delitti contro la famiglia, delitti contro la persona, delitti contro il patrimonio. È stato ed è consulente e difensore di fiducia di Amministrazioni ed Enti Pubblici oltre che di associazioni private e di categoria. Collabora stabilmente con Limatola Avvocati, Studio Legale e Tributario, con sedi in tutto il territorio nazionale.
Dal momento della sua introduzione, il delitto di stalking ha interessato numerose persone e ha attratto una serie di tutele legali confluite nel cosiddetto "Codice Rosso". Ogni singolo caso va valutato con prudenza e cautela, al fine di predisporre la strategia difensiva più adeguata ed efficiente.
I reati contro il patrimonio rappresentano il settore più comunemente esplorato nei procedimenti penali. Lo Studio segue processi per i reati patrimoniali consumati sia con violenza o minaccia (furto, rapina, estorsione, danneggiamento, ecc...) sia mediante frode (truffa, forse informatica, usura, appropriazione indebito, ricettazione, riciclaggio, etc...).
Sostanze stupefacenti, Malasanità e responsabilità medica, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.
Salvo Battaglia
Via Vittorio Alfieri, 36
Palermo (PA)