Avvocato Salvatore Carboni a Sassari

Salvatore Carboni

Avvocato Carboni Sassari


Informazioni generali

L'Avv. Salvatore nasce a Sassari il 4 luglio 1974. Nel 2001 si laurea brillantemente presso la facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Sassari. in. Nel 2002 inizia l'attività di patrocinatore legale, mentre nel 2005 acquisisce il titolo di Avvocato, specializzandosi nel diritto d'impresa, nel risarcimento del danno da responsabilità medica e stradale senza, tuttavia, trascurare gli studi penalistici intrapresi all'inizio della carriera, per i quali ha ottenuto il diritto alla iscrizione all'albo dei difensori d'ufficio ed importanti successi professionali.

Esperienza


Appalti pubblici

Appalti pubblici La Formazione specialistica e la collaborazione ultradecennale con aziende/multinazionali, che hanno permesso lo sviluppo e l'acquisizione di importanti conoscenze, oltre al continuo aggiornamento che consente di fornire un servizio di consulenza e assistenza di alta qualità.


Incidenti stradali

Grazie alla ai rapporti di collaborazione intrapresi ormai da diversi anni con i migliori professionisti per settore, on le nuove competenze maturate è oggi in grado di fornire la migliore assistenza.


Malasanità e responsabilità medica

Lo studio si è occupato di numerosi casi di responsabilità medica nel settore odontoiatrico, ortopedico, estetico e ginecologico, che hanno riguardato utenti di tutto il territorio regionale sardo, ottenendo importanti successi professionali ed acquisendo esperienza e conoscenza che vengono messe a disposizione dei nuovi clienti


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto di famiglia, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Salvatore Carboni
Via A. Oriani 13
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Carboni:

Contatta l'Avv. Carboni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy