Avvocato Salvatore Cirafici a Roma

Salvatore Cirafici

Avvocato Penalista e Giuslavorista


Informazioni generali

Mi chiamo Salvatore Cirafici, avvocato esperto in Diritto Penale e Diritto del Lavoro. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore lavorativo vi sia necessità di coniugare interessi diversi: per questo ed al riguardo sono in grado di offrire una assistenza legale a 360 gradi. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, nell'ambito della mediazione si possono infatti trovare soluzioni ragionevoli in tempi che la giustizia italiana non sarebbe in grado di fornire : ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Opero su Roma e su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Diritto penale

Sono un Colonnello dei Carabinieri in congedo con una significativa esperienza e militanza (ben 25 anni) in Reparti info-operativi di elitè: Alto Commissario Antimafia - ROS - DIA e una approfondita conoscenza del funzionamento del sistema giudiziario e dei suoi complessi ed articolati meccanismi. Posso fornire pertanto una ottima assistenza legale nel campo del Diritto Penale Militare e del Diritto amministrativo/Disciplinare Militare.


Altre categorie:

Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Sostanze stupefacenti, Diritto amministrativo, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Gallinelli - Cirafici
Via Pompeo Magno 7
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cirafici:

Contatta l'Avv. Cirafici per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy