Dopo aver scelto il rito abbreviato, sollevando l'insussistenza del reato sia dal profilo oggettivo che soggettivo, si otteneva, davanti al Gip, sentenza assolutoria a norma dell'art. 530 comma 2 c.p.p. poiché il fatto non costituisce reato.
il fatto trae origine da uno sfortunato accadimento in cui il conducente di una betoniera investiva un pedone nel territorio lametino che a causa del sinistro perdeva la vita.
Fonte: CORRIERE DELLA CALABRIA - clicca quì
L'Avv. Salvatore Costabile si occupa esclusivamente di diritto penale. Svolge la professione in tutta Italia.
Lo studio esclusivo e continuo della materia in oggetto e le varie esperienze in Studi Legali di altissimo livello, consentono padronanza e capacità dirette alla risoluzioni dei casi più disparati. Solo una elevata professionalità e il continuo aggiornamento possono consentire la migliore difesa che il caso richiede
I vari casi affrontati consentono un approccio professionale alla materia
I reati di maltrattamenti ed atti persecutori, negli anni, sono stati utilizzati come mezzo di ritorsione e strumentalizzazione coniugale sforando la ratio di tutela che sottace ai dispositivi. Sempre più, persone estranee a dinamiche di violenza si ritrovano a dover dimostrare la propria innocenza. L'Avv. Costabile predispone le difese più adeguate in tal senso
Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Discriminazione, Omicidio.
Salvatore Costabile
Delle Rose N.9
Lamezia Terme (CZ)
Sede secondaria:
Via Piave N. 52
Roma (RM)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy