Avvocato Salvatore Dibenedetto a Barletta

Salvatore Dibenedetto

Avvocato in materia di diritto bancario e sovraindebitamento


Informazioni generali

Sono Salvatore Dibenedetto, mi occupo principalmente di sovraindebitamento e diritto bancario dal lato passivo. Opero a livello nazionale e seguo sia privati sia piccole e medie imprese, specialmente nella ristrutturazione dei problemi economico-finanziari. Ho un approccio molto diretto e un rapporto personale con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, senza perdermi in discorsi incomprensibili. Il mio impegno ha liberato molti miei clienti dalla morsa dei debiti, consentendogli di tornare "puliti" nel mondo del lavoro e del commercio.

Esperienza


Sovraindebitamento

Ho seguito sovraindebitamenti di ogni tipo, a partire dal piccolo consumatore, fino ad arrivare ai casi più complessi con debitorie estremamente alte e debitori che, senza il giusto aiuto, avrebbero visto vendere all'asta la propria abitazione, col rischio di non avere più un tetto sulla testa. La condizione di sovraindebitato, oltre ai problemi economici che non consentono di vivere con serenità il proprio lavoro, comporta molto spesso anche problemi nei rapporti personali e familiari che spesso tendono ad incrinarsi proprio a causa delle difficoltà economiche che affliggono la famiglia.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Mediazione.


Referenze

Lo studio

Salvatore Dibenedetto
Viale Dante Alighieri N.17
Barletta (BT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dibenedetto:

Contatta l'Avv. Dibenedetto per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy