Sono Salvo Macrì, avvocato iscritto all'Albo del Foro di Gela. Seguo processi penali in tutta la Sicilia ed all'occorrenza anche altrove, abilitato al patrocinio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione. Lo studio che dirigo, inoltre, si occupa anche di infortunistica stradale, recupero crediti, cause di separazione e divorzio, ed altro.
La violenza sessuale costituisce uno dei reati di più difficile gestione e difesa, considerato che spesso la prova si limita alle sole dichiarazioni della persona offesa, suggestivamente sorrette da elementi non sempre univoci che, tuttavia, assumono maggiore rilevanza proprio in relazione alla grave imputazione ed ad una sorta di credibilità aprioristica accordata alla vittima del reato
Nell'ambito dei numerosissimi processi seguiti nel corso della esperienza ultradecennale, i reati contro il patrimonio rappresentano la maggior parte dei delitti per i quali ho potuto prestare assistenza ai clienti, e tra questi i reati di furto più o meno aggravato, ricettazione, truffa anche ai danni dello Stato.
Lunga esperienza innanzi alle Corti di Assise già dagli anni 2000, avendo seguito numerosi processi per omicidi comuni o commessi nell'ambito di faide mafiose.
Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto penale, Stalking e molestie, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita
Salvatore Macri
Via Europa, 27
Gela (CL)
Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy