Avvocato Salvatore Margherita a Caserta

Salvatore Margherita

Avvocato penalista


Informazioni generali

Sono un avvocato iscritto nell'apposito albo a decorrere dal gennaio del 2014 (iscrizione nell'albo dei praticanti abilitati al patrocinio dinanzi al Giudice Monocratico a decorrere dall'anno 2009). Le mie materie di competenza risultano essere diritto penale e procedura penale. Oltre alla laurea ed una proficua e seria pratica forense annovero nel mio curriculum di studi diverse specializzazioni conseguite presso la SUN (seconda università di Napoli) ed, inoltre, partecipo assiduamente a corsi di formazione e aggiornamento professionale.

Esperienza


Diritto penale

Ho maturato una esperienza pluriennale in materia attraverso uno studio ed una pratica costante. Ho partecipato, grazie anche alla mole di lavoro dello studio penale con il quale collaboro, a numerosi processi per svariati reati nell'ambito dei quali sono state sistematicamente affrontate questioni giuridiche, sia di natura sostanziale che procedurale, di particolare complessità.


Violenza

Esercito la mia attività in numerosi processi per reati di lesioni personali anche di particolare entità, e più in generale fatti di violenza domestica, negli stati ecc.ecc


Stalking e molestie

Seguo diversi processi nell'ambito dei quali assisto le parti civili oggetto di atti persecutori e maltrattamenti alcuni dei quali hanno avuto una importante risonanza mediatica a livello locale. Allo stesso modo assisto frequentemente soggetti tratti a giudizio per i reati di cui sopra.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Salvatore Margherita
Passaggio Natta 14
Caserta (CE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Margherita:

Contatta l'Avv. Margherita per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy