Avvocato Salvatore Spedale a Palermo

Salvatore Spedale

Avvocato a Palermo


Informazioni generali

Dal 2010 Avvocato iscritto Iscritto alle liste (settore civile e penale) del patrocinio a spese dello Stato. Dal 2020 Avvocato iscritto nell’Albo Speciale degli Avvocati ammessi al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori. Svolgo la professione nel campo del diritto civile, diritto del lavoro, diritto penale e del contenzioso tributario, offrendo, in relazione del caso concreto, attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale a privati ed imprese.

Esperienza


Recupero crediti

Mi occupo, inoltre, di attività di recupero crediti, svolgendo preliminarmente una indagine, al fine di verificare la possibilità di ottenere il risultato sperato con la ricerca dei dati relativi alla situazione patrimoniale del debitore (rintraccio, residenza, posto di lavoro, proprietà immobiliari, partecipazioni societarie, depositi bancari ecc.).


Diritto civile

Svolgo la professione nel campo del diritto civile, diritto del lavoro, offrendo, in relazione del caso concreto, attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale a privati ed imprese. L'assistenza giudiziale prestata riguarda in particolare controversie in materia di obbligazioni, diritto di famiglia, successioni, diritti reali, lavoro ed infortunistica e diritto tributario.


Diritto assicurativo

Ho acquisito particolare competenza nell'ambito del diritto assicurativo, con particolare riguardo alle controversie contro le Compagnie assicurative scaturite a seguito di sinistri stradali con danni a persone e cose. Mi occupo altresì, sia in sede civile che penale, di danni cagionati da responsabilità professionale dei sanitari.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Diritto del lavoro, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Salvatore Spedale
Via Andrea Cirrincione, 4
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spedale:

Contatta l'Avv. Spedale per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy