Samantha Dellisanti

Avvocato penalista




Informazioni generali

Sono Samantha Dellisanti, iscritta nell' Albo speciale degli Avvocati Cassazionisti. Mi occupo di diritto penale, in ogni suo aspetto, da circa 17 anni. Cerco di trovare soluzioni pratiche ai problemi dei clienti, ai quali mi approccio con professionalità e serietà. Opero in tutta Italia e, da un paio di anni, mi occupo anche di consulenza aziendale, ottenendo ottimi risultati. Cerco sempre di seguire ogni caso da vicino.

Esperienza


Diritto penale

Da circa 17 anni opero in questo settore ed ho seguito molti casi, complessi e non. Pur essendo giovane, ho già seguito 5 casi relativi al reato di omicidio; nonchè casi realtivi ai reati in materia di associazioni di stampo mafioso finalizzate allo spaccio di armi, droga e quant'altro. All'inizio della mia carriera collaboravo con un altro studio legale; da circa 7 anni sono indipendente poichè ho acquistato un ufficio ed avviato lo studio legale a mio nome.


Violenza

Ho seguito una serie di questioni relative alla violenza nell'ambito familiare, soprattutto con risvolti negativi per la donna, incapace di ribellarsi ad un amore malato.


Stalking e molestie

Ho seguito una serie di casi sia tra ex-coniugi che di rapporto di vicinato.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Ricorso al TAR, Cassazione, Discriminazione, Diritto amministrativo.


Referenze

Lo studio

Samantha Dellisanti
Via Virgilio Numero 18
Carosino (TA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Dellisanti:

Contatta l'Avv. Dellisanti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy