Sono Samantha Dellisanti, iscritta nell' Albo speciale degli Avvocati Cassazionisti. Mi occupo di diritto penale, in ogni suo aspetto, da circa 17 anni. Cerco di trovare soluzioni pratiche ai problemi dei clienti, ai quali mi approccio con professionalità e serietà. Opero in tutta Italia e, da un paio di anni, mi occupo anche di consulenza aziendale, ottenendo ottimi risultati. Cerco sempre di seguire ogni caso da vicino.
Da circa 17 anni opero in questo settore ed ho seguito molti casi, complessi e non. Pur essendo giovane, ho già seguito 5 casi relativi al reato di omicidio; nonchè casi realtivi ai reati in materia di associazioni di stampo mafioso finalizzate allo spaccio di armi, droga e quant'altro. All'inizio della mia carriera collaboravo con un altro studio legale; da circa 7 anni sono indipendente poichè ho acquistato un ufficio ed avviato lo studio legale a mio nome.
Seguendo reati in materia di droga, armi, scambio politico mafioso, violenza, omicidi è naturale che il passaggio obbligatorio per chi delinque è la struttura carceraria. Non solo su Taranto, ma anche Bari, Lecce, Brindisi; nonchè fuori dalla Regione Puglia.
Ho seguito una serie di questioni relative alla violenza nell'ambito familiare, soprattutto con risvolti negativi per la donna, incapace di ribellarsi ad un amore malato.
Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Usura, Ricorso al TAR, Cassazione, Discriminazione, Diritto amministrativo.
Samantha Dellisanti
Via Virgilio Numero 18
Carosino (TA)