Samantha Vaccaro

Avvocato penalista, esperto in reati contro il patrimonio e in ambito finanziario




Informazioni generali

Esercito la mia attività professionale prevalentemente in Genova, presso il mio studio, occupandomi di diritto penale, con particolare riguardo ai reati in ambito patrimoniale e finanziario. Sono anche molto preparato in questioni di diritto di famiglia e minori. Mi piace instaurare un rapporto personale e diretto con i miei clienti, dimostrando sempre il mio impegno nel seguire ogni caso da vicino e nel cercare soluzioni pratiche ai problemi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi, anche complessi con episodi di di tradimento e di violenza familiare, che comportano a volte risoluzione di problemi complessi quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, in caso di mancato accordo condiviso.


Reati contro il patrimonio

Sono esperta in reati contro il patrimonio, con particolare riguardo al diritto d'impresa e responsabilità penale degli amministratori.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Samantha Vaccaro
Via Brigate Liguria 1/9
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Vaccaro:

Contatta l'Avv. Vaccaro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy