Avvocato Sandra Aromolo a Roma

Sandra Aromolo

Matrimonialista


Informazioni generali

Svolgo la professione di Avvocato da circa 30 anni e sono specializzata nel risolvere le controversie inerenti al diritto di famiglia ( separazioni, divorzi, affidamento figlio minore, decadenza e/o sospensione responsabilità genitoriale, disconoscimento figlio, riconoscimento figlio, adozione, regolamentazione unioni civili) sono altresì esperta nell’ affidamento e nella regolamentazione diritti di visita e tutela degli animali domestici. Mi occupo anche di contrattualistica e di questioni ereditarie.

Esperienza


Tutela degli animali

Ho risolto diversi casi di affidamento don animali domestici a seguito della cessazione della convivenza tra i proprietari .


Diritto di famiglia

Mi occupo di controversie inerenti al diritto di famiglia da 30 anni. Mi sono occupata di separazioni molto sofferte, con domanda ad addebito per il tradimento subito, di divorzi con problematiche economiche non indifferenti, di affidamento figli minori. Sono una persona empatica ed instauro con i miei clienti ( sia donne che uomini) rapporti di reciproca fiducia e sostegno emotivo per chi lo necessità.


Eredità e successioni

Ho seguito diversi casi di successione ereditaria, alcuni risolti bonariamente, altri definiti con sentenza.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto civile, Unioni civili, Incapacità giuridica, Contratti, Violenza, Sfratto, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sandra Aromolo
Via N Tartaglia 5
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Aromolo:

Contatta l'Avv. Aromolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy