Sandra Baldari

Avvocato civilista




Informazioni generali

Laureata In Giurisprudenza, vecchio ordinamento, nel 1997 presso l'Università "Aldo Moro" di Bari con 110 e lode. dopo la pratica professionale e il superamento dell'esame di avvocato nel 2000 ha proseguito nell'esercizio della libera professione nello studio presso cui ha eseguito la pratica fino al 2002 per poi decidere di fondare un proprio studio con il fratello, specializzandosi per lo più in diritto bancario e finanziario nonchè in tutti i settori del diritto del consumo (contratti, utenze, e così via). Lo studio prosegue tuttora la sua attività ininterrottamente dal 2002

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Conti, mutui, investimenti: è il settore del diritto civile più praticato e studiato negli anni, sin dall'inizio dell'attività, con risultati positivi già a cavallo dell'anno 2000 con l'esplosione del caso prodotti "bidone" del Montepaschi ex Banca del Salento; in quell'occasione nella maggior parte dei casi i consumatori riuscirono ad ottenere il risarcimento in transazione, nei casi residui iniziammo contenziosi giudiziari che si sono conclusi a distanza di anni con il riconoscimento della responsabilità contrattuale della banca. Poi iniziò il periodo dei bond spazzatura (cirio, Islanda, ecc) con risultati positivi in Tribunale.


Altre categorie:

Tutela degli animali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Fallimento e proc. concorsuali, Investimenti, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Baldari & Colella
Corso Porta Luce N. 95
Galatina (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baldari:

Contatta l'Avv. Baldari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy