Avvocato Sandra Fabbri a Pontedera

Sandra Fabbri

Consumatori e sovraindebitamento


Informazioni generali

Dopo aver conseguito la maturità classica mi sono laureata all'Università di Pisa nel 1990 e sono entrata a far parte dello studio legale associato più prestigioso della zona. Dopo qualche anno di pratica in tutti i settori del diritto, mi sono specializzata nel diritto del lavoro, del consumatore e del turista, nella materia delle successioni e contrattualistica. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, possibilmente evitando i costosi e sempre lunghi procedimenti giudiziali.

Esperienza


Sovraindebitamento

Sto seguendo varie procedure al tribunale di Pisa e anche fuori zona. sono lieta di aiutare le persone in difficoltà economiche e sono contenta quando riesco a ridare loro la giusta serenità per affrontare i problemi di tutti i giorni


Tutela del consumatore

Ho seguito vari seminari su questo argomento, che è molto più complesso di quanto potrebbe sembrare a prima vista. La normativa introdotta dal Codice del Consumo del 2005 -e successive modifiche- ha fornito finalmente un'adeguata tutela dei consumatori, così emarginando le imprese scorrette e consolidando i diritti dei cittadini. Ritengo però che spesso purtroppo le persone non conoscano bene i loro diritti, tra i quali assumono un'importanza decisiva quelli relativi alla tutela della salute, alla qualità e sicurezza dei prodotti e dei servizi, alla corretta pubblicità.., mentre potrebbero ottenere giustizia e risarcimenti adeguati


Contratti

Ho seguito varie aziende di zona per la parte contrattualistica, soprattutto in materia di contratto di agenzia e di appalti, nonché in materia assicurativa. è un settore estremamente ricco di stimoli continui e interessante.


Altre categorie:

Mobbing, Eredità e successioni, Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto condominiale, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Tft
Piazza Della Concordia, 11
Pontedera (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fabbri:

Contatta l'Avv. Fabbri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy