Avvocato Sandra Fabbri a Pontedera

Sandra Fabbri

Consumatori e sovraindebitamento


Informazioni generali

Dopo aver conseguito la maturità classica mi sono laureata all'Università di Pisa nel 1990 e sono entrata a far parte dello studio legale associato più prestigioso della zona. Dopo qualche anno di pratica in tutti i settori del diritto, mi sono specializzata nel diritto del lavoro, del consumatore e del turista, nella materia delle successioni e contrattualistica. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi, possibilmente evitando i costosi e sempre lunghi procedimenti giudiziali.

Esperienza


Sovraindebitamento

Sto seguendo varie procedure al tribunale di Pisa e anche fuori zona. sono lieta di aiutare le persone in difficoltà economiche e sono contenta quando riesco a ridare loro la giusta serenità per affrontare i problemi di tutti i giorni


Tutela del consumatore

Ho seguito vari seminari su questo argomento, che è molto più complesso di quanto potrebbe sembrare a prima vista. La normativa introdotta dal Codice del Consumo del 2005 -e successive modifiche- ha fornito finalmente un'adeguata tutela dei consumatori, così emarginando le imprese scorrette e consolidando i diritti dei cittadini. Ritengo però che spesso purtroppo le persone non conoscano bene i loro diritti, tra i quali assumono un'importanza decisiva quelli relativi alla tutela della salute, alla qualità e sicurezza dei prodotti e dei servizi, alla corretta pubblicità.., mentre potrebbero ottenere giustizia e risarcimenti adeguati


Contratti

Ho seguito varie aziende di zona per la parte contrattualistica, soprattutto in materia di contratto di agenzia e di appalti, nonché in materia assicurativa. è un settore estremamente ricco di stimoli continui e interessante.


Altre categorie:

Mobbing, Eredità e successioni, Usura, Diritto condominiale, Diritto civile, Diritto di famiglia, Diritto commerciale e societario, Antitrust e concorrenza sleale, Diritto bancario e finanziario, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale Associato Tft
Piazza Della Concordia, 11
Pontedera (PI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fabbri:

Contatta l'Avv. Fabbri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy