Avvocato Sandro Ammoscato a Alcamo

Sandro Ammoscato

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Sandro Ammoscato, avvocato civilista, titolare dell’omonimo studio legale con sede in Alcamo. Opero prevalentemente nelle provincie di Trapani e Palermo. Offro consulenza legale a privati, aziende e P.A. sia a distanza che in presenza, ricorrendo ove occorra ad incontri a domicilio. Tengo costantemente aggiornati i miei clienti sull'andamento delle pratiche che mi hanno affidato e prediligo la soluzione bonaria e/o stragiudiziale delle controversie di cui sono grande sostenitore poiché minimizza i costi e massimizza i risultati.

Esperienza


Diritto civile

Fin dall'inizio dei miei studi giuridici, le materie civilistiche hanno totalizzato il mio interesse e la mia curiosità. Mi occupo di transazioni, tutela della proprietà in tutte le sue declinazioni, di locazioni e sfratti, eredità, successioni e divisioni, contrattualistica, previdenza, risarcimenti, recupero crediti, sinistri, amministrazioni di sostegno e tutele.


Contratti

Ho assistito diverse aziende nella creazione e/o l'aggiornamento della contrattualistica aziendale. Seguo con interesse casi relativi alle varie patologie contrattuali anche per conto di privati.


Investimenti

Il mio studio offre un'area dedicata alla finanza agevolata per progetti di investimento di start up occupandosi anche delle eventuali fasi patologiche.


Altre categorie:

Previdenza, Diritto immobiliare, Recupero crediti, Eredità e successioni, Diritto commerciale e societario, Diritto assicurativo, Pignoramento, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sandro Ammoscato
Via Narici 22
Alcamo (TP)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ammoscato:

Contatta l'Avv. Ammoscato per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy