Sandro Mattia

Esperto in diritto societario e diritto aeronautico




Informazioni generali

Sono stato Dirigente per oltre 20 anni ufficio legale societario e appalti società gestione aeroportuale di medio grandi dimensioni nonché Presidente e Consigliere di Amministrazione di società controllate e Amministratore Unico di start up nel settore. Ho seguito operazione di scorporazione e fusione societaria e di privatizzazione di società. Sono stato Ufficiale di complemento Guardia di Finanza. Ho insegnato materie giuridiche /diritto societario e cultore della materia in Diritto Pubblico presso Università Molise e incaricato presso Università Vanvitelli di Napoli. Socio fondatore di una società di consulenza.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono abilitato alla professione di Amministratore di Condominio ed attualmente gestisco un Condominio ed esercito consulenza condominiale com Iscritto alla Anaci (n.19388). In passato ho gestito anche fino a 10 condomini nell'area di Napoli e Provincia.


Diritto aeronautico

Sono stato dipendente per circa 35 anni e Dirigente per oltre 20 anni di in una società di gestione aeroportuali di medio/grandi dimensioni e ho seguito come componente del Gruppo giuridico di Assaeroporti i lavori di revisione della parte aeronautica al Codice della navigazione. Ho seguito operazioni societarie di start up nel campo dei servizi aeroportuali e di reti aeroportuali (Polo aeroportuale campano Napoli Salerno). Ho seguito per mia società le prime operazioni di liberalizzazione dei servizi handlin in campo aeroportuale.


Appalti pubblici

Sono stato per circa 35 anni ed oltre 20 anni funzionario/dirigente del ufficio appalti e ho gestito appalti come società appaltante nell'ambito dei servizi esclusi per un importo annuo di circa 30 milioni di euro fino 240.



Referenze

Lo studio

Montano Giulio
Viale Michelangelo
Napoli (NA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mattia:

Contatta l'Avv. Mattia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy