Avvocato Santina Marcella Mazzeo a Verona

Santina Marcella Mazzeo

Avvocato


Informazioni generali

L' Avvocato Santina Marcella Mazzeo, laureatasi presso la Facoltà di Giurisprudenza di Catania nel marzo 2000, abilitata all' esercizio della professione di Avvocato nel giugno 2003 esercita presso il Foro di Verona dal gennaio 2004.Iscritta nelle liste dei difensori di ufficio dal 2004 presso il Tribunale di Verona, Tribunale Militare e al Tribunale di Sorveglianza di Venezia, presta assistenza giudiziale nei procedimenti penali relativi ai reati contro il patrimonio, contro la persona, reati in materia di stupefacenti, guida in stato ebbrezza, lesioni stradali e sinistri stradali,reati fallimentari, reati militari.

Esperienza


Diritto penale

Esperienza ventennale nel settore penale con particolare attenzione ai reati commessi in ambito familiare ( stalking, violenza domestica, ) , reati di truffa, appropriazione indebita, bancarotta fraudolenta e diverse ipotesi di reati fallimentari, violenza sessuale, guida sotto l'influenza di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, reati commessi da militari.


Violenza

Lo studio si è occupato di casi di violenza , minaccia alla persona, percosse, lesioni, oltraggio a pubblico ufficiale, resistenza a pubblico ufficiale.


Stalking e molestie

Lo studio ha prestato assistenza giudiziale in procedimenti che hanno coinvolto soggetti imputati di stalking, lesioni a persone.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Cassazione, Discriminazione, Diritto militare.


Referenze

Lo studio

Santina Marcella Mazzeo
Via Del Pontiere N.23
Verona (VR)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzeo:

Contatta l'Avv. Mazzeo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy