Avvocato Sara Barbieri a Portomaggiore

Sara Barbieri

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono iscritta all'albo dall'anno 2006 e svolgo la professione di avvocato in ambito Civilista, con particolare prevalenza in materia divorzile, responsabilità medica, recupero crediti, locazioni e sinistri stradali. Ritengo che alla base di ogni causa vi sia la necessità di coniugare interessi spesso divergenti. Per questo motivo offro preliminarmente servizi di mediazione in quanto, applicando quelli che sono i principi del diritto unitamente ad una valutazione delle posizioni reciproche, si possono spesso trovare soluzioni ragionevoli, in tempi ben più brevi di quelli dalla giustizia italiana e con risparmio di denaro.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ampio numero di cause trattate unitamente ad un forte interesse per la materia, sopratutto in tema di responsabilità genitoriale e tutela dei minori.


Separazione

Ampio numero di cause trattate con particolare predisposizione all'incentivazione alla mediazione familiare nel prevalente interesse dei figli minori.


Tutela dei minori

Posseggo una personale predisposizione alla mediazione affinché si ponga al di sopra di ogni cosa l'interesse del minore che deve prevalere sulle posizioni personali delle parti.


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Proprietà intellettuale, Brevetti, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Stalking e molestie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sara Barbieri
C. So Vittorio Emanuele Ii N. 16
Portomaggiore (FE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barbieri:

Contatta l'Avv. Barbieri per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy