Assiste sia imputati sia persone offese, affiancando i clienti in ogni fase del procedimento: dalle indagini preliminari alla fase dibattimentale, fino all’esecuzione della pena. Opera con un approccio umano, empatico e rispettoso, ritenendo fondamentale la costruzione di un rapporto di fiducia per garantire la miglior difesa possibile.
Sara Belotti
Avvocato penalista
Informazioni generali
L’Avv. Sara Belotti si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bergamo, discutendo una tesi in diritto penale d’impresa. Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense nel 2018 presso la Corte d’Appello di Brescia ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Bergamo dal gennaio 2019. Svolge la propria attività prevalentemente nell’ambito del diritto penale, con particolare attenzione al diritto penale della famiglia e ai reati ricompresi nel c.d. Codice Rosso. È iscritta nelle liste dei difensori d’ufficio e dei difensori abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.
Esperienza
Altre categorie
Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Violenza, Stalking e molestie, Truffe, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Immigrazione e cittadinanza, Multe e contravvenzioni, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni e sostituzioni.
Lo studio
Sara Belotti
Via Angelo Maj N. 14
Bergamo (BG)