Avvocato Sara Brioschi a Monza

Sara Brioschi

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Sara Brioschi, esperta in diritto immobiliare, in pianificazione patrimoniale in ottica del passaggio generazionale, in materia successoria e in volontaria giurisdizione. Se queste sono le materie da me maggiormente trattate, nel corso degli anni ho avuto modo di operare anche in svariati altri ambiti del diritto civile. Sono mediatore civile e commerciale e utilizzo questo strumento formidabile con grande profitto a beneficio dei clienti che ne possono apprezzare la celerità, l'economicità, l'efficacia e la notevole rilevanza in vista del possibile futuro giudizio.

Esperienza


Eredità e successioni

Ho acquisito una specifica ed approfondita conoscenza delle tematiche successorie ed ereditarie grazie alla preparazione del concorso notarile ed alla collaborazione con studi notarili.


Incapacità giuridica

Da sempre mi occupo di volontaria giurisdizione seguendo il cliente sia nella fase di richiesta ed ottenimento della misura a sostegno dell'incapace che che in quella di disbrigo di operazioni di straordinaria amministrazione.


Diritto immobiliare

Consolidata esperienza acquisita collaborando con studi notarili


Altre categorie:

Mediazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Privacy e GDPR, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Mediatore civile e commerciale

ICAF - Istituto di conciliazione e di alta formazione - 11/2019

Il mediatore è una figura professionale, adeguatamente formata, che si adopera ad aiutare due o più parti nel raggiungimento di un accordo che soddisfi al meglio le loro esigenze. In alcune materie, dettagliatamente elencate nel D.Lgs. 28/2010, vi è l'obbligo, prima di adire alla giustizia ordinaria, di esperire un procedimento di mediazione. Ma anche laddove non vi sia tale obbligo, la mediazione risulta uno strumento particolarmente vantaggioso in termini di economicità, rapidità e riservatezza. Il verbale di mediazione sottoscritto dalle parti, dal mediatore e dagli avvocati costituisce fin da subito efficacia di titolo esecutivo. Molteplici sono inoltre gli effetti dispiegati dal verbale di mediazione in sede giudiziale. La mediazione civile rappresenta un istituto con altissima potenzialità deflattiva del giudizio civile ordinario, ancora poco sfruttato nel nostro paese.

Lo studio

Sara Brioschi
Via Philips N.12
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brioschi:

Contatta l'Avv. Brioschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy