Avvocato Sara Di Cunzolo a Roma

Sara Di Cunzolo

Avvocato Amministrativista e Cassazionista


Informazioni generali

Lo Studio Legale Di Cunzolo, di cui sono Titolare, garantisce un servizio TAILOR MADE fondato sulla comprensione ed anticipazione delle esigenze. Competenza, affidabilità, visione strategica e ultradecennnale esperienza nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale ci hanno reso un punto di riferimento per operatori privati, Enti pubblici e Rappresentanze straniere in diversi settori specifici quali appalti e concessioni (i.e. gas, autostradali), edilizia ed urbanistica, ambiente, energia e telecomunicazioni.

Esperienza


Edilizia ed urbanistica

Esperienza ultradecennale su diverse problematiche a partire dai piani, alle convenzioni per attività turistico-ricettive, alla realizzazione di supermercati, riqualificazioni aree, attività didattica da 15 anni.


Diritto ambientale

Strategia, Competenza, Esperienza ultradecennale, attività didattica da oltre 10 anni. Con esperienza in biodiversità ed energia, Autorizzazioni Uniche per Parchi Eolici anche off shore. CER, Agrivoltaico e Fotovoltaico. Esperienze in Commissioni, Presidente della Commissione bando parchi-aree marine protette per il NBFC, nominata dal CNR.


Appalti pubblici

Competenza ed esperienza ultradecennale, nei diversi settori delle opere pubbliche e servizi, nonché sulle concessioni gas, di energia ed autostradali, attività didattica da 20 anni. Esperienze in Commissioni di gara, anche di progettazione e con fondi PNRR.


Altre categorie:

Diritto amministrativo, Ricorso al TAR, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Diritto del lavoro, Cassazione.


Referenze

Lo studio

Di Cunzolo Studio Legale
Via Aureliana 63
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Di Cunzolo:

Contatta l'Avv. Di Cunzolo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy