Avvocato Sara Iacovino a Bergamo

Sara Iacovino

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

L'Avvocato Sara Iacovino opera si occupa di diritto civile e penale. Laureatasi all’Università degli Studi del Molise ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto civile, ed in particolare, la proprietà, invece, in ambito penale, la violenza sulle donne. Durante la sua esperienza ha seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi, minori e questioni riguardanti reati patrimoniali. Parla inglese e spagnolo.

Esperienza


Recupero crediti

L'Avvocato Sara Iacovino ha redatto e pubblicato un libro dal titolo "La diffida ad adempiere" riguardante casi di recupero crediti e metodologie idonee a recuperare il credito stesso da parte del creditore nei confronti del debitore.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

L'Avv Sara Iacovino ha conseguito anche la laurea in Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione, ed al momento, si occupa anche di sicurezza e prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro.


Reati contro il patrimonio

L'Avv si occupa della tutela dei reati contro il patrimonio ed è laureata in procedura penale sulle misure cautelari personali e reali.


Altre categorie:

Diritto militare, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Antiriciclaggio, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Mobbing, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Diritto aeronautico, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Industria dell'intrattenimento, Diritto dello sport, Tutela degli anziani, Diritto dell'informatica, Privacy e GDPR, Diritti umani, Diritto canonico, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio legale Sara Iacovino

Dal 11/2021 al 1/2023

L'Avv Sara Iacovino si occupa di diritto civile, penale e tutela e prevenzione della sicurezza della salute nell' ambiente e nei luoghi di lavoro

Esperienza di lavoro

Avvocato - Pratica da avvocato svolta in Avvocatura dello stato

Dal 7/2019 al 1/2021

Il ruolo di praticante avvocato mi ha permesso di imparare ottimamente la mia professione di avvocato sia in ambito civile, sia penale, sia amministrativo.

Titolo professionale

Master in igiene e professioni sanitarie

Università E Campus - 1/2021

Il Master in igiene mi ha permesso di acquisire ed approfondire notevoli conoscenze, competenze e capacità riguardanti la salute, la prevenzione e la sicurezza sul lavoro.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Sara Iacovino
Via Provinciale
Bergamo (BG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Iacovino:

Contatta l'Avv. Iacovino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy