Sara Mandelli

Avvocato Giuslavorista




Informazioni generali

Sono Sara Mandelli, avvocato specializzato in Diritto del Lavoro e in redazione dei Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.lgs 231/01. Opero su tutto il territorio nazionale principalmente con aziende private a cui fornisco consulenza per quanto attiene la contrattualistica di lavoro, procedure di licenziamento nonchè la redazione di procedure organizzative per supportare l'imprenditore nella definizione di assetti organizzativi, contabili ed amministrativi adeguati e creare dei Modelli Organizzativi che consentano all'azienda di ottemperare ai nuovi obblighi normativi nonchè ridurre i rischi di commissione di reati.

Esperienza


Diritto del lavoro

Nella mia attività quotidiana segue le aziende nelle procedure di assunzione e di interruzione del rapporto di lavoro, fornendo una consulenza continua in caso di licenziamento sia disciplinare sia per giustificato motivo oggettivo, ivi compresi i licenziamento collettivi, al fine di evitare all'imprenditore di incorrere in vizi di forma o di licenziamento illegittimo. Nella mia esperienza lavorativa ho da sempre coltivato ottime relazioni sindacali anche partecipando ad importanti tavoli a livello con le organizzazioni nazionali.


Mobbing

Nella mia esperienza ho seguito con successo alcuni casi di Mobbing promossi nei confronti delle aziende anche mediante un'importante attività stragiudiziale che ha evitato l'avvio di azioni giudiziali.


Sicurezza ed infortuni sul lavoro

Nel corso degli anni ho assistito con successo aziende in vertenze promosse da dipendenti con richiesta di risarcimento danno differenziale o il riconoscimento di malattie professionale mediante la costante collaborazioni con medici legali di eccellenza del territorio.


Altre categorie:

Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale.


Referenze

Lo studio

Baldi & Partners
G. Gutenberg 3
Reggio Emilia (RE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mandelli:

Contatta l'Avv. Mandelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy