Avvocato Sara Mazzocconi a Monte San Giusto

Sara Mazzocconi

Avvocato a Macerata


Informazioni generali

Sono l'avvocato Sara Mazzocconi, mi sono laureata nel 2015 discutendo una tesi dal titolo " La riforma del processo civile inglese tra giustizia e verità". Ho svolto la pratica sia presso lo studio legale, sia in tribunale, dove ho affiancato un magistrato nell'esercizio delle sue funzioni. La pratica di affiancamento al magistrato, possibilità riservata ai laureati più meritevoli, è stata molto utile per poter maturare una formazione più completa. Sono divenuta avvocato nel 2018. Il settore di mio interesse è il diritto civile e nello specifico, diritto commerciale, del lavoro e delle successioni. Parlo la lingua inglese.

Esperienza


Diritto civile

Ho seguito pratiche molto differenti nei vari settori del diritto civile, sia nello studio dove ho svolto la pratica ( studio associato con differenti settori di specializzazione), sia in tribunale nell'attività di affiancamento al magistrato.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Sara Mazzocconi
Via Dell'artigianato 17
Monte San Giusto (MC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mazzocconi:

Contatta l'Avv. Mazzocconi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy