Avvocato Sara Proietti a Guidonia Montecelio

Sara Proietti

Avvocato Penalista e Matrimonialista


Informazioni generali

Iscritta all’Albo degli Avvocati di Tivoli, fornisco assistenza legale in diritto civile e diritto penale. Dal punto di vista penalistico ho consolidata esperienza nei reati contro la persona (maltrattamenti , stalking, minacce, diffamazioni, etc.) e nei reati contro il patrimonio (furti, truffe, etc). In ambito civilistico mi occupo di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, tutela dei minori, amministrazioni di sostegno e successioni), di sinistri stradali, di recupero crediti, sfratti e contrattualistica. Per appuntamenti o consulenze si chiede di contattare il mio studio direttamente via telefono e/o email, reperibili online

Esperienza


Matrimonio

Si presta assistenza per percorsi personalizzati nella delicate fasi della separazione personale dei coniugi o del divorzio, tentando in ogni caso - ove possibile - di giungere ad un accordo tra le parti per avviare un percorso consensuale (più veloce, economico e meno stressante per le parti coinvolte). Qualora ciò non sia possibile, si garantisce piena assistenza in ogni aspetto della separazione o del divorzio giudiziale; con particolare cura ed attenzione alla tutela ed ai diritti dei figli minori.


Diritto penale

Si fornisce seria attività professionale in tutti i settori del diritto penale, offrendo una consulenza preventiva (finalizzata a valutare e ridurre i rischi di situazioni penalmente rilevanti) ed assistenza nel processo, sia in favore di imputati che di persone offese dal reato. Si offre assistenza alle vittime di potenziali reati nella predisposizione di lettere di diffida, esposti alle Forze dell'Ordine, denunce-querele; nonché nella costituzione di parte civile nei processi penali già instaurati. Particolare esperienza nell'ambito dei reati contro la persona, contro il patrimonio e contro la Pubblica Amministrazione.


Diritto di famiglia

Ho una consolidata esperienza nel trattare dal punto di vista legale tutti i delicati aspetti relativi il diritto di famiglia, nello specifico: le separazioni ed i divorzi, la regolamentazione della responsabilità genitoriale a tutela dei minori, le successioni, la nomina di amministrazioni di sostegno per i soggetti bisognosi di assistenza. Particolare attenzione ai bisogni e, più in generale, alla tutela dei minori.


Altre categorie:

Recupero crediti, Eredità e successioni, Affidamento, Sfratto, Separazione, Divorzio, Diritto civile, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Discriminazione, Diritto penitenziario, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Gratuito patrocinio.


Referenze

Titolo professionale

L'assegno divorzile e le novità giurisprudenziali

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli - 1/2022

Evento formativo finalizzato ad analizzare ogni aspetto problematico relativo al mantenimento del coniuge economicamente più debole nei procedimenti di separazione e/o divorzio.

Titolo professionale

"Il mantenimento dei figli nella crisi familiare"

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli - 1/2022

Evento formativo finalizzato ad analizzare le recenti novità legislative attinenti l'assegno di mantenimento dei figli minori o economicamente non autosufficienti nei procedimenti di separazione e divorzio.

Titolo professionale

"I provvedimenti relativi all'affidamento dei figli"

Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Tivoli - 1/2022

Evento formativo sul delicato aspetto relativo al regime di affidamento dei figli nei procedimenti di separazione e divorzio, nonché nella regolamentazione della responsabilità genitoriale inerente la separazione di coppie non coniugate.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Sara Proietti
Via Pantano, 8
Guidonia Montecelio (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Proietti:

Contatta l'Avv. Proietti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy